torrent search - studio8prod - free mp3 download - steblevsky torrents

Nel nuovissimo impianto viene realizzata la verniciatura a polveri poliestere, con polimerizzazione nel forno a 180/200°C.

Certificazioni e Test

  • Certificazione in Classe 3 di porte finestre a due ante di Persiana Eco e di Grata Eco, secondo la norma antieffrazione UNI ENV 1627.
  • Test secondo i parametri UNI ISO 9227 a delle prove di corrosione in atmosfera artificiale con un tempo di esposizione di 500 ore.
» Tipologia di Prova:
Resistenza all’effrazione
» Norma di Prova:
UNI ENV 1628
UNI ENV 1629
UNI ENV 1630
» Norma di Certificazione:
UNI ENV 1627
» Classe Antieffrazione:
3
» Esito:
Positivo

Trattamento Superfici

Importantissima è la preparazione e la pulizia dei prodotti che avviene all’interno del tunnel in sei distinte fasi: ciò permette una successiva perfetta aderenza delle polveri sulle superfici zincate. La garanzia del prodotto è quella prevista dal C.C. a condizione di una ordinaria manutenzione.
Restano escluse da tale garanzia collocazioni in zone marine, in località con attività geotermica, in prossimità di poli industriali e di stabilimenti zootecnici.
In tali situazioni è comunque possibile migliorare la protezione dell’infisso con uno specifico trattamento a base di primer zincante.

A verifica del processo sono state eseguite presso il laboratorio TEC Eurolab Srl e l’istituto Giordano Spa, prove di corrosione in atmosfera artificiale secondo i parametri della norma UNI ISO 9227. Dopo un tempo di esposizione di 500 ore, i campioni sottoposti a tale trattamento sono risultati perfettamente integri.

Colori Standard

Consulta la tabella dei Colori Standard Ecomet.

Download